News

Due nuove aperture Ramacca e Leonforte

CDS s.p.a è orgogliosa di annunciare due nuove aperture: dal 23 novembre 2023, finalmente a Ramacca e Leonforte sarà una realtà fare la spesa al Max, dove i clienti potranno trovare una vasta gamma di prodotti Selex, la qualità nei reparti freschi e la convenienza che dal 1953 contraddistingue l’insegna.

Queste due nuove aperture sono riprova del successo del format dell’insegna Max Supermercati. I supermercati Max hanno l’anima della bottega di una volta, con la modernità e l’assortimento di oggi, dove freschezza e qualità sono letteralmente a portata di mano.
A Leonforte, in via Capra 212, e a Ramacca, In via Giacomo Santagati 1e, rispettivamente la famiglia Mangione e la signora Sandra hanno deciso di entrare a far parte del franchising Max per continuare a garantire alla propria clientela una spesa conveniente e di qualità. Aprono, quindi, il 23 novembre 2023 i nuovi punti vendita ad insegna Max. Tra le novità dell’insegna, il nuovo sito Max, grazie al quale è possibile rimanere sempre aggiornati su orari,
servizi e promozioni.
Max Supermercati, vicini a te.

Il Blog di Max

Nuovi partner e nuovi punti vendita per Max Supermercati

Leggi di più
News - Doppiamente Carini

A Carini apre il secondo Supermercato Max

Leggi di più